NIente gita per il bimbo disabile; Ospedale di Saronno ecco cosa succede – ANTEPRIMA

NOTIZIARIO prima paginaLa nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con una vicenda amara da Garbagnate: un bambino disabile di una scuola d’infanzia, pronto a partire per la gita con i suoi compagni, è stato costretto a rimanere a casa perché l’autobus era privo della pedana per la salita con la carrozzina, nonostante fosse stata richiesta.

Se da Varedo, dopo le proteste per la chiesetta chiusa della scorsa settimana, aggiungiamo che questa settimana i fedeli che si sono organizzati per un Rosario “autogestito”, da Arese l’incredibile vicenda di una chiesetta di cui sia Chiesa che Comune declinano la proprietà e così rimane chiusa e senza la possibilità di recitare il Rosario mariano all’interno.

Da Saronno il racconto di un’affollata assemblea pubblica durante la quale sono state indicate importanti indicazioni sul futuro dell’ospedale.

Da Limbiate la curiosa vicenda di una bambina rimasta intrappolata in auto, che è stata liberata, nientemeno che da… Ironman.

Da Bollate la cronaca di un assalto di rapinatori al supermercato

Da Caronno Pertusella l’iniziativa del Comune di istituire il bike-sharing per chi entra in città per andare al lavoro in treno.

Da Garbagnate e Saronno, l’accusa di sequestro di persona per un noto imprenditore, chiesti 12 anni di carcere.

Inchiesta nei comuni del Saronnese sull’addizionale Irpef, ecco dove si paga di più tra Origgio, Caronno Pertusella, Gerenzano, Uboldo, Cislago.

Queste e moltissime altre notizie inedite nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.