Studenti meritevoli del San Domenico Savio di Arese, il Centro li premia

Sette borse di studio agli studenti più meritevoli del Centro Salesiano San Domenico Savio di Arese consegnate da il Centro.

La cerimonia di consegna delle borse di studio ai sette studenti selezionati si è svolta nella serata di giovedì alla presenza della dirigenza scolastica, della direzione de il Centro e nelle imprese del territorio nel corso del tradizionale appuntamento di primavera ‘Cena con le aziende’, una serata di incontri informali con l’imprenditoria locale presso il centro salesiano San Domenico Savio.

Ecco i sette studenti meritevoli: Ionut Daniel Butnariu del percorso formativo Operatore della Ristorazione, Chistian Mattarozzi del percorso formativo Operatore Riparazione Autoveicoli, Mirko Mirarchi del percorso formativo Operatore del Legno, Gaia Piccolo del percorso formativo Operatore Grafico, Emanuele Pilone del percorso formativo Operatore Agricolo, Emiliano Rovelli del percorso formativo Operatore Elettrico, Davide Tedeschi del percorso formativo Operatore Meccanico.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.