Chiudono i rami di collegamento tra la Rho-Monza e la Milano-Meda. In base a quanto comunicato da Serravalle, la nuova modifica alla viabilità sarà effettiva dal lunedì 11 giugno.
I veicoli non potranno più immettersi in Rho-Monza dalla Milano-Meda e anche viceversa dalla Sp46 non si potrà più imboccare la SS35 sia in direzione di Meda che di Milano. Questa modifica è introdotta per consentire una nuova fase di lavori nel contesto dell’ampliamento della Rho-Monza. La modifica sarà valida per le prossime due settimane almeno fino al 25 giugno.
Inoltre da ieri mattina è stato chiuso il sottopasso tra Paderno Dugnano e Bollate. Dall’alba sono partiti i lavori di smantellamento del sottovia della Rho-Monza tra via la Cava e via Beccaria.
Come se non bastasse, da martedì a Rho è stato chiuso l’ingresso al tunnel della Rho-Monza verso Paderno e questo ha subito causato code e disagi anche a Bollate, sull’asse via Ghisalba, via Verdi, via Madonna in Campagna. Questa situazione si trascinerà fino ai primi di settembre.
Infine dal 25 giugno è prevista la chiusura definitiva dei rami in entrata e uscita dello svincolo di Bollate -Cormano in carreggiata sud (direzione A52-Monza).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




