Albero della Vita acceso solo tre volte per Oralimpics, Milano Rally Show e Color Run

L’Albero della Vita di Expo Milano 2015, nell’estate 2018 si accenderà solo tre volte in occasione delle Oralimpics, il Milano Rally Show e la Color Run.

Il primo appuntamento sarà per questo weekend con Oralimpics – L’Olimpiade degli Oratoriuna festa di sport, animazione e divertimento per 3.000 ragazzi, 148 oratori e più di 300 volontari con 72 campi da gioco, circa 1 chilometro e 600 metri di impianti sportivi e 22 federazioni sportive coinvolte.

L’Albero della Vita si accenderà di giorno (dalle 14.30 ogni ora) con i “day fountain show” con giochi
 d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non 
dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi. Dopo il tramonto (dalle 20.30 ogni mezz’ora fino alle 22.30) andrà in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.

In programma altri due appuntamenti da non perdere per appassionarsi ancora una volta con gli spettacoli dell’Albero: domenica 29 luglio in occasione del Milano Rally Show e sabato 15 settembre, al termine della Color Run.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.