VIDEO – Sfollati dopo il maxi-incendio; giovani vite spezzate in due tragici incidenti – ANTEPRIMA

notiziario prima pagina La nuova edizione del Notiziario si apre con la notizia degli sfollati del maxi incendio di Arese che ha reso inagibile molti appartamenti in una palazzina di recente costruzione. Tanti i danni provocati e i disagi per le famiglie, per le quali è partita anche un’iniziativa di solidarietà della Caritas.

Da Turate e Cogliate due tragici incidenti costati la vita a 2 giovani ragazzi: Fedrik aveva solo 19 anni e viveva a Gerenzano, Alessio aveva 27 anni ed era di Lentate sul Seveso

Tra Garbagnate e Arese, carabinieri e agenti di Polizia locale impegnati in un vero e proprio “rodeo” nelle campagne per domare un caprone in fuga.

Da Bollate la vicenda curiosa delle protesa di una coppia che ha rubato la foglia di fico che copriva le parti intime della statua di Pompeo.

A Ceriano Laghetto viene nominata la nuova assessora leghista, ha 19 anni ed è di origini indiane.

A Baranzate, il campo nomadi si rivela una potenziale “bomba”

A Solaro arrivano i richiedenti asilo in un appartamento in pieno centro e scoppia la polemica

Tra Caronno e Garbagnate è lite sullo scarico abusivo di rifiuti

A Uboldo un ladro di elettricità sorpreso e denunciato

A Limbiate, un noto squilibrato aggredisce una dipendente comunale

Queste e moltissime altre notizie inedite potrete trovarle nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

 

QUI IL VIDEO 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.