Limbiate, Jenny Denucci sul set di Un passo dal cielo di Rai Uno | VIDEO

Jenny Denucci sarà Isabella in Un passo dal cielo, in queste settimane la 18 enne di Limbiate è impegnata sul set per la quinta serie per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini.

Un passo dal cielo è “una storia che unisce in sé l’epicità degli intramontabili eroi del western, ad una narrazione ricca di avventura in uno scenario naturale “da favola”. Detection e commedia, drammi e storie d’amore e d’amicizia, segreti che emergono dal passato, un confronto tra la natura, gli animali e gli uomini legati all’ unico filo di una narrazione ricca di avventura” come spiegano dalla pagina Facebook dedicata.

Proprio su questa pagina trapela una prima anticipazione, il video che potete vedere qui sotto con protagonista Jenny.

Jenny un paio di anni fa ha partecipato al reality di Rai Due ‘Il Collegio’. Tra le mura del Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasca l’abbiamo vista misurarsi con il suo carattere e gli altri diciassette coetanei che si sono sfidati con lei.

 

 

La giovane Jenny Denucci vive a Limbiate con la famiglia, ma ha frequentato le medie don Minzoni a Paderno Dugnano e la scuola di danza Etoile di Varedo.

“La scuola mi piace abbastanza – aveva detto – Ho scelto un indirizzo quello delle lingue che mi piace molto. In classe sono l’elemento maggiormente di disturbo”.

Dalle prossime settimane la vedremo su Rai Uno nella serie ‘Un passo dal cielo’.

LEGGI

Da Limbiate a Rai Due, Jenny De Nucci protagonista del reality ‘Il Collegio’