Bollate, sabato notte a tutta birra: auto sfonda un cancello

Auto contro un cancello nella notte tra sabato e domenica, torna al centro del dibattito la sicurezza stradale di Bollate. In particolare quella del quartiere di Cassina Nuova, dove è avvenuto il nuovo incidente.

Quando tutta la città era impegnata nella notte bianca per le vie del centro di Bollate, un’auto ha impattato violentemente contro la cancellata al civico 2 di via Marconi. Il veicolo dopo aver percorso via Madonna, nella svolta a gomito avrebbe perso il controllo finendo con violenza contro la recinzione.

L’impatto è stato talmente violento che il cancello si è staccato danneggiando anche il supporto in cemento. Fortunatamente nessuno in quel momento poco dopo la mezzanotte di sabato si trovava nella traiettoria del veicolo. Non ci sarebbero infatti stati feriti.

Torna però ora al centro del dibattito cittadino la sicurezza stradale di Bollate in particolare quella di via Marconi. Qui in passato si sono registrati incidenti dall’epilogo tragico, nonostante il Comune abbia installato dossi per ridurre la velocità ancora si registrano sinistri la cui causa principale pare proprio quella.