Eurospin, nuova apertura ad Arese: aperta la ricerca personale, ecco le mansioni

Eurospin avvia la ricerca personale per la nuova apertura di Arese. Mentre nel cantiere di viale Giuseppe di Vittorio è in corso il cantiere per la realizzazione del nuovo punto vendita, la direzione commerciale ha avviato la ricerca personale.

Nello specifico per il punto vendita di Arese, Eurospin ricerca un addetto al reparto macelleria, un addetto per il reparto salumeria e un addetto per quello orto-frutta. A queste tre figure si aggiungono quelle degli ausiliari alle vendite per la sistemazione degli scaffali e delle casse.

In più, si ricercano anche le figure di responsabile e viceresponsabile di filiale di Eurospin.

Chi è interessato può inviare il suo curriculum con allegata una sua foto direttamente alla mail dedicata di Eurospin: lavoradanoi@libero.it indicando nell’oggetto la posizione di riferimento e specificando ‘PV Arese’.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.