Milano-Meda, 10 giorni di code: taglio dell’erba da Varedo verso la Brianza

Lavori in vista sulla Milano-Meda per lo sfalcio dell’erba nel tratto di competenza della provincia di Monza e Brianza. Gli interventi interesseranno le banchine laterali e gli svincoli compresi a partire da lunedì 16 luglio 2018.

I lavori si svolgeranno in orario diurno in modo da evitare il più possibile gli orari di maggior traffico.

La durata del cantiere lungo la Milano-Meda è prevista in 10 giorni, condizioni meteo permettendo. Lo sfalcio dell’erba partirà da Varedo lungo la direttrice Nord in direzione di Como e si sposterà durante la giornata in funzione del traffico.

Nelle prime ore della mattina gli operai lavoreranno per lo sfalcio lunga la carreggiata nord mentre dal primo pomeriggio sulla carreggiata sud in direzione di Milano

Non sono previste chiusure totali ma parzializzazioni o restringimenti della corsia di marcia se dovesse risultare necessario e potrebbero verificarsi rallentamenti.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.