Esselunga ricerca personale, ecco i ruoli per le province di Milano, Monza e Varese

Sono oltre 2.500 i posti di lavoro che Esselunga intende offrire anche a tempo indeterminato nei supermercati delle province di Milano, Varese, Monza e Brianza. 

Entro fine mese si chiuderà il periodo per presentare la propria candidatura per le varie figure ricercate.

Nella sola provincia di Monza e Brianza sono 11 le posizioni aperte. Tre di queste destinate alla catena dei bar Atlantic in particolare si ricercano baristi le cui candidature devono pervenire entro mercoledì 18 luglio. In scadenza anche la candidatura per commesso di Esserbella, il marchio esclusivo di profumeria di Esselunga. A queste figura si aggiungono le 5 da destinare da destinare ai negozi di Arcore, Macherio, Monza e Vimercate come cassieri, addetti alle vendite e specialisti dei reparti dei freschi. 

Per la provincia di Varese invece sono cinque le figure ricercate: si va dall’allievo responsabile per il bar Atlantic all’allievo per la carriera direttiva di negozio, le cui candidature vanno inviate entro mercoledì. Invece entro fine mese dovranno inviare il loro curriculum gli aspiranti macellai, specialisti dei reparti freschi e addetti al servizio di sorveglianza. 

Anche per la provincia di Milano, Esselunga ricerca nuovo personale. Per l’area nord-ovest sono aperte tre posizioni: allievo responsabile bar Atlantic, allievo di macelleria, addetto al servizio di videosorveglianza. Analoghe figure a quelle ricercate nella zona nord-est in cui si aggiunge anche la posizione di allievo di macelleria. Due quelle ricercate nella zona sud-est dove ci sono due posti liberi in macelleria e come cassiere e tre quelle dell’area sud-ovest. 

Anche per gli store Esselunga della provincia di Como sono aperte le candidature: nel comasco si cercano quattro figure: barista per il bar Atlantic, commesso Esserbella, allievo per la carriera direttiva di negozio e specialista per i reparti freschi. 

Per tutti i dettagli e inviare il proprio curriculum, cliccare qui sul sito di Esselunga

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.