Camion in fiamme sulla Milano-Meda, strada chiusa, code e disagi

Milano Meda camion in fiammeUn grosso autocarro ha preso fuoco questo pomeriggio mentre transitava sulla Milano-Meda in direzione Como.

E’ successo verso le 14,45 all’altezza dello svincolo di Cermenate e Lentate sul Seveso, dove la superstrada si innesta con la Pedemontana e la Nazionale dei Giovi. 

Il camion non trasportava merci e il conducente, unica persona a bordo, è riuscito a mettersi in salvo e a dare l’allarme, dopo avere accostato il mezzo pesante. 

Sul posto si sono portati rapidamente ben 4 mezzi dei Vigili del fuoco, partiti dai distaccamenti di Cantù, Lomazzo, Seregno e Monza. 

Le pattuglie della Polizia stradale hanno chiuso al traffico la superstrada nel tratto interessato per oltre 45 minuti, con uscite obbligatorie per i mezzi in transito. 

Successivamente, la superstrada in direzione Nord è stata aperta con un’unica corsia di marcia, dopo che il mezzo è stato spento e messo in sicurezza, in attesa della sua rimozione. 

Non si registrano feriti.  

camion fiamme milano-meda

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.