Terribile incidente a Senago, morto motociclista di Bollate

senago incidente mortaleUn terribile scontro in moto contro un’auto è costato la vita ieri sera ad un motociclista 62enne di Bollate.

Luigi Radice è morto un’ora dopo il ricovero all’ospedale di Garbagnate in seguito allo scontro avvenuto, intorno alle 21,30 a Senago sulla Sp 119.

Qui il motociclista, alla guida di una Suzuki, si è scontrato con una Toyota Yaris condotta da una donna di 57 anni di Saronno, che stava effettuando una inversione di marcia.

Il motociclista, non è riuscito a fermarsi e ha urtato violentemente la vettura.

Sbalzato dalla sella, è finito sulla corsia opposta al suo senso di marcia.

Sul posto sono intervenute rapidamente due ambulanze e l’auto medica.

Il motociclista, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Garbagnate Milanese dove però, più tardi è deceduto.

Ferite in maniera meno grave e sotto choc anche le due donne che erano sulla piccola utilitaria, trasferite in ospedale in codice verde.

Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Desio per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.