Rapina in banca a Cesate, in azione banda di rapinatori armati di taglierino: due malori

Rapina in Banca Intesa a Cesate, in azione una banda di cinque rapinatori armati di taglierino. E’ successo nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 luglio. Ad entrare in azione cinque malviventi che una volta varcato l’ingresso della filiale hanno fatto capire le loro intenzioni. Si sono diretti verso gli sportelli e sotto la minaccia delle armi bianche si sono fatti consegnare il denaro contenuto nei cassetti. 

Il blitz dei balordi è durato una manciata di minuti, ma i carabinieri arrivati immediatamente sono riusciti ad arrestarli dopo lunghi minuti di tensione, che vi racconteremo nei dettagli sul Notiziario in edicola venerdì.

Oltre al personale, all’interno della banca al momento della rapina si trovavano anche alcuni clienti. Due persone sono state soccorse dalla Croce Azzurra di Caronno Pertusella per aver accusato un malore a causa del comprensibile choc.

Al momento sono in corso i rilievi da parte dei Carabinieri e l’acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. 

Tutti i dettagli e le foto saranno pubblicati nel notiziario in edicola da venerdì 27 luglio, disponibile anche in digitale cliccando qui. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.