Visitando il Parco delle Groane ora si può timbrare anche il passaporto

Parco Groane passaporto
I primi visitatori che hanno timbrato il passaporto del Parco Groane

Anche nel Parco delle Groane si timbra il nuovo “Passaporto” lombardo. Sabato pomeriggio le Guardie Ecologiche Volontarie hanno apposto il primo timbro del Parco delle Groane – sul Passaporto di “inLombardia” in occasione di una visita guidata in Polveriera prenotata da una coppia.

Il passaporto di inLombardia è uno strumento di promozione turistica che accompagna il viaggiatore alla scoperta delle destinazioni nella nostra regione.

E’ legato al sito in-lombardia.it che propone decine di itinerari e luoghi per visite e vacanze in Lombardia, tra montagne, laghi, colline, parchi, percorsi d’arte e cultura, dimore storiche, con eventi, iniziative ed attrazioni di vario tipo.

Uno strumento di promozione culturale rivolto anche ai visitatori stranieri, per valorizzare le notevoli potenzialità turistiche della Regione Lombardia.

Il “passaporto lombardo” con il simbolo della Lombardia, consente di collezionare timbri che testimoniano il passaggio nei luoghi turistici che partecipano all’iniziativa promozionale. Realizzato come un vero passaporto, può essere richiesto compilando il form presente sul sito dedicato all’iniziativa o presso gli in-point elencati online su www.in-lombardia.it

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.