Bake Off Italia a Varedo: il primo video con Benedetta Parodi in villa Bagatti

 

Tutto è pronto per Bake Off Italia, il talent di Benedetta Parodi, che quest’anno è ambientato in villa Bagatti a Varedo. Tante le novità della nuova edizione che partirà dal 7 settembre su Real Time a partire dalla location che è stata definita come “una nuova casa”.

Saranno 32 i concorrenti che si sfideranno nella realizzazione di torte e dolci, qui si possono vedere i loro video di presentazione

A presentare il talent più dolce sarà come sempre Benedetta Parodi, con al suo fianco i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Nella prima puntata della nuova stagione saranno presentati ben 32 concorrenti che, sfida dopo sfida, torta dopo torta, superando le prove tecniche, creative e a sorpresa nel parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, potranno accedere finalmente al tendone.

In queste ore è online il video di promo per il lancio della nuova edizione che potete vedere qui sopra. 

 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.