Aggressioni e minacce in ospedale; Superdì, riaperti per svendere tutto – ANTEPRIMA

prima pagina NotiziarioLa nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con notizie di aggressioni e minacce all’ospedale di Saronno, che creano apprensione a operatori sanitari e pazienti.

Dall’inizio di questa settimana hanno riaperto tutti i punti vendita della catena Superdì e Iperdì, con l’obiettivo dichiarato di svuotare tutti i magazzini, attraverso una svendita. Cosa sta succedendo? Lo raccontiamo dai punti vendita di Cogliate, Bollate, Senago.

A Gerenzano e Saronno apprensione per il futuro dei Grandi Magazzini Bossi, dopo le difficoltà annunciate del Gruppo Grancasa.

A Solaro, nello stabilimento Electrolux sono a rischio 200 posti di lavoro

A Bollate 2 donne aggredite nello stesso luogo a pochi giorni di distanza

Da Paderno Dugnano il quadro donato agli sposi in occasione del matrimonio dei “Ferragnez”.

A Varedo, scontro tra moto e camion, centauro in fin di vita

A Limbiate, partenza nel caos per le scuole, alle prese con vari problemi

Coppia di Limbiate ruba carte di credito a Rovellasca e le usa a Garbagnate: presa.

A Paderno Dugnano scoperta grazie alla telecamera la ladra del cimitero

Queste e moltissime altre notizie inedite potrete trovarle nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.