Garbagnate, Emanuela Aureli sarà ospite della festa patronale

Emanuela Aureli direttamente da Tale e Quale Show di Rai Uno sarà la madrina d’eccezione della festa patronale di Garbagnate Milanese. Ad anticipare la sua presenza è il sindaco Daniele Barletta. 

“Il talento di Emanuela Aureli, nota imitatrice e coach di Tale e Quale Show, sarà infatti l’ospite speciale di questa edizione” spiega in un post sulla sua pagina Facebook. 

Per vedere Emanuela Aureli si dovrà attendere domenica 23 settembre. La sua esibizione è in programma per le 20.45 in piazza della Croce, dove interpreterà da Ornella Vanoni a Raffaella Carrà passando per Milly Carlucci, Barbara d’Urso, Federica Pellegrini, Mara Venier, Valeria Marini, Loredana Bertè, Antonella Clerici, Sophia Loren e tante altre

Lo spettacolo sarà gratuito e, grazie agli sponsor, non inciderà sulle casse comunali”, conclude Barletta. “Questa è solo una piccola anticipazione”.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.