Muore in scooter padre di 4 figli; commessa sventa la truffa agli anziani – ANTEPRIMA

PRIMA PAGINA notiziario La nuova edizione del Notiziario si apre questa settimana con la notizia di una truffa sventata ai danni di una coppia di anziani. Ad evitare il peggio è stata la prontezza di una commessa della Coop a Novate Milanese, che ha evitato il prelievo dei risparmi e bloccato la truffa.

Due tragiche notizie riguardano vittime della strada: tra Baranzate e Rho una mamma è morta investita mentre cercava di mettere in salvo le sue due figlie, mentre a Cesano Maderno è morto dopo un incidente in scooter un 34enne di Solaro, molto conosciuto a Varedo, padre di 4 figli.

Grande cordoglio a Varedo per la morte a soli 54 anni di un assessore, moglie e madre.

A Saronno, la vicenda della mensa scolastica finisce davanti al Tar

A Ceriano Laghetto, sabato mattina verrà lanciato un satellite verso lo spazio

Da Cogliate, Senago e Cesate: la vicenda Superdì, ieri l’atteso incontro in Regione con la presenza di un delegato della proprietà

A Caronno Pertusella, cliente entra in un bar e un piromane gli brucia la Jaguar

Da Senago, Caronno e Paderno Dugnano, un insospettabile tabaccaio a capo di una banda di spacciatori di droga.

A Origgio in piazza il Gioco dell’oca più grande del mondo

A Paderno Dugnano questa sera è atteso l’arrivo di Matteo Salvini

Queste e moltissime altre notizie inedite potrete trovarle nelle 72 pagine del nuovo numero disponibile in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.