Persona investita dal treno a Quarto Oggiaro, forti ritardi sulla Milano-Saronno

Investimento di persona nei pressi della stazione di Quarto Oggiaro, forti ritardi e cancellazioni sulla Saronno-Milano di Trenord. L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 7 tra le fermate di Quarto Oggiaro e Novate Milanese.

Per accertare quanto accaduto, la circolazione ferroviaria è stata interrotta con inevitabili disagi ai pendolari delle linee Milano-Malpensa-Novara, Milano-Varese-Laveno e Milano-Como. Tra questi anche i viaggiatori delle linee suburbane S1 Lodi-Saronno e S3 Milano-Saronno che attendevano i convogli dalle stazioni di Bollate, Garbagnate, Cesate, Caronno Pertusella

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con la Polfer e i sanitari del 118. Al momento non è ancora chiara la circostanza dell’incidente.

Trenord fa sapere che la circolazione prosegue a singhiozzo tra Bollate e Quarto Oggiaro. Sono già diversi i treni che circolano con ritardi superiori ai 20 minuti e iniziano a essere programmate le prime soppressioni. L’invito è di prestare attenzione ai tabelloni luminosi nelle stazioni. 

(foto di repertorio)

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.