Paderno come l’Oktoberfest, quattro giorni a tutta birra al Toti

Paderno Dugnano come l’Oktoberfest. Birrifici artigianali, street-food e tanta musica. Sono questi gli ingredienti dei quattro giorni con la Paderno Beer Fest. Tutto è pronto per l’evento targato Sardegna in piazza in collaborazione con l’associazione Paderno Eventi e Cultura.

Si comincia domani, giovedì, all’interno del centro sportivo Toti di via Serra. Una quattro giorni all’insegna dei gusti e dei sapori in cui oltre alle famose grigliate di Sardegna, potrete degustare, lo stinco, la cucina greca, i fritti napoletani, lo gnocco fritto, gli arrosticini e i galletti alla brace e tanta, tanta ottima birra. Per l’occasione sarà presente anche lo stand della Sardegna del Tour di Sardegna in Piazza, direttamente dall’isola.

Oltre a leccarsi i baffi, ci sarà spazio per tanto divertimento. Sia per i grandi che per i piccoli. E’ stata pensata un’area giochi con laboratori e tanto divertimento a misura di bambino. I più grandi invece si potranno scatenare in canti e danze. Si inizierà a ballare già dalle 17 di giovedì, quando è in programma il taglio del nastro ufficiale del Paderno Beer Fest. Questo onore sarà affidato a Giacomo Voli, finalista dell’edizione 2014 di the voice, che proporrà i generi rock, metal e musical. La musica sarà protagonista anche nella serata di venerdì, quando saliranno sul palco le Girls Gone Wild che proporranno uno spettacolo tutto al femminile con un live strepitoso da non perdere. Per sabato sera invece a scaldare il palco con la loro adrenalina ci penseranno i SounderUp. Gran finale poi domenica sera con una grande sorpresa che al momento non è ancora stata svelata.

Appuntamento per tutti a partire da giovedì prossimo fino a domenica al centro sportivo Toti!

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.