Mara Maionchi a Paderno Dugnano, di corsa contro il tumore al seno

Mara Maionchi torna a Paderno Dugnano in occasione della corsa contro il tumore al seno organizzato da Amiche per manoPer il secondo anno consecutivo, ci sarà anche lei alla partenza della sgambata non competitiva in programma per domani mattina, domenica, a partire dalle ore 9 presso il centro sportivo Toti di via Serra. 

In queste ore precedenti all’evento è ancora possibile iscriversi, la quota di partecipazione è di 7 euro che sarà interamente devoluta all’associazione Amiche per mano che sostiene le donne affette da tumore al seno all’ospedale Humanitas di Bergamo. 

La partenza della corsa è per le ore 10 e ci sarà anche Mara Maionchi a dare il via ai 5 chilometri di corsa che attraverseranno parchi e strade della città. Per tutti i dettagli: amichepermano.it

LEGGI Mara Maionchi a Paderno, in duemila alla camminata con le Amiche per mano

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.