Spari da un’auto in corsa, due uomini a terra; terrore in strada tra Garbagnate e Cesate

SparatoriaL’allarme è scattato poco prima delle 14  per alcuni spari di arma da fuoco e  due uomini a terra.

E’ successo alla rotonda nei pressi dell’Ospedale di Garbagnate, tra via Per Senago e via Fermi, poco distante dal confine con Cesate.

I feriti hanno atteso sanguinanti sul prato l’arrivo dei soccorsi che loro stessi avevano allertato.

I due avrebbero dichiarato che i colpi sono stati sparati da un’automobile in transito: entrambi sono stati colpiti alle gambe, un uomo è stato raggiunto da due proiettili mentre l’altro da uno solo.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi della Croce rossa che ha trasportato i feriti in ospedale, uno a Niguarda mentre l’altro a Garbagnate, anche i Carabinieri della compagnia  di Rho.

 

I due feriti, uomini di 45 e 26 anni, sono stati trasferiti in ambulanza negli ospedali di Niguarda e di Garbagnate, in codice giallo. Le loro condizioni non sarebbero gravi 

Sparatoria

Sulla questione bisogna fare ancora luce, ma il sospetto che sembra farsi largo è che i due feriti, che sono stati trovati con del denaro contante in tasca, siano spacciatori di sostanze stupefacenti, rimasti vittime di un regolamento di conti.

Ulteriori dettagli sull’inquietante vicenda anche sulla prossima edizione del Notiziario

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.