Bagno di folla per Matteo Salvini a Garbagnate

 Una folla che a Garbagnate non si era mai vista per un comizio politico ha accolto ieri sera il vicepremier Matteo Salvini alla festa della Lega al centro sportivo.

Salvini è arrivato puntualissimo e, dopo aver risposto ad alcune domande dei giornalisti su banche e gasdotto “Tap”, ha cominciato un lungo comizio in cui ha toccato tutti i principali punti caldi del dibattito politico e tutte le leggi che la Lega sta portando avanti col nuovo governo, dalla legittima difesa al taglio dei 35 euro per i richiedenti asilo.

Spesso interrotto da scrosci di applausi, Matteo Salvini ha concluso il suo lungo intervento (di cui troverete tutti i dettagli sul Notiziario in edicola da giovedì 1 novembre) esortando il pubblico a stargli sempre vicino “perchè voi siete la nostra forza”.

Poi si è concesso per un’ora e mezza ai selfie prima di sedersi a tavola per cenare con i compagni di partito.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.