Insetti nell’insalata, batteri nell’acqua; una madre alla ricerca della figlia – ANTEPRIMA

il notiziario prima pagina La nuova edizione de il Notiziario in edicola da oggi si apre con due notizie relative a problemi di tipo igienico-alimentare nelle scuole: a Baranzate sono stati trovati “ospiti” indesiderati in un’insalata servita in mensa, mentre a Saronno sono stati trovati batteri coliformi nell’acqua dei rubinetti di una primaria.

Da Bollate la vicenda di una madre disperata che cerca la figlia di cui si sono perse le tracce. La storia è stata raccontata anche a “Chi l’ha visto?” ed è arrivata una telefonata della figlia che lascia però ancora qualche dubbio.

Da Bollate e da Saronno le notizie di due morti improvvise, di persone ancora giovani, una nel tunnel della stazione, l’altra nella cabina di un camion.

A Paderno Dugnano suscita polemica la festa di nostalgici che si è conclusa con una torta che riportava l’immagine del duce

A Ceriano Laghetto l’Esercito è entrato in servizio per presidiare le stazioni ferroviarie frequentate da spacciatori e tossicodipendenti.

A Limbiate, una casa tolta alla mafia accoglierà le donne maltrattate

Sconcertante vicenda da Saronno: un cinquantenne cerca di abbracciare una ragazzina in stazione e viene arrestato

Sulle uniformi dei vigili di Uboldo e Origgio saranno installate le body-cam

Da Garbagnate, per truffe, furti e ipnosi, blitz dei carabinieri con 28 arresti

Nel Parco delle Groane è stato trovato un pitone di 2 metri e mezzo

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.