Diagnostica, terapie e medicina di alto livello, al centro Itaca di Bollate

E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova area medica e diagnostica di Itaca, in via Silvio Pellico 11/b a Bolllate.
La nuova area va ad aggiungersi all’area odontoiatrica, psicologica e di medicina naturale, già operative da anni.

In questo modo Itaca si propone come una realtà in grado di supportare tutti gli aspetti legati alla cura della persona e al benessere nel senso più ampio del termine, ma anche di fornire servizi legati all’assistenza domiciliare e assistenza medico legale sia nel settore odontoiatrico che medico. 

Il tutto a prezzi contenuti.

È inoltre possibile usufruire di una tessera associativa, la Itaca card, che darà la possibilità di avere uno sconto su tutte le prestazioni e alcune visite (dermatologica,medica naturale, consulto psico-pedagogico e odontoiatrica con ablazione e smacchiamento) gratuite.

L’inaugurazione è stata allietata dalla presenza di numerosi amici, pazienti e medici operanti nella struttura , nonché dell’assessore Faranda e del sindaco Vassallo che ha provveduto, insieme all’amministratore, il dottor Pierpaolo Rosa, al taglio della torta.

L’organico medico della struttura è in grado di coprire tutte le specialità legate alla medicina tradizionale, tra cui ginecologia e ostetricia, ortopedia, fisioterapia e osteopatia, cardiologia, urologia, neuropsichiatria, endocrinologia, medicina dello sport e medicina legale.

Per quanto riguarda l’area diagnostica il centro è in grado di eseguire le seguenti prestazioni: eco addome completo, eco muscolo-tendinee, eco tiroidea, eco morfologica, eco ginecologica, ecocardiogramma e molti altri esami.

In questo modo Itaca diventa un vero e proprio punto di riferimento per le prestazioni mediche a 360 gradi.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.itacacentromedico.com.

ECCO IL VIDEO DELL’INAUGURAZIONE

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.