Centomila euro se ti licenzi subito; Gli studenti chiudono la scuola – ANTEPRIMA

prima pagina notiziarioC’è una notizia che dovrebbe far riflettere molto ad aprire la nuova edizione de il Notiziario, questa settimana con una fogliazione di ben 80 pagine: un’azienda offre centomila euro (100.000 ) ai propri dipendenti per… licenziarsi, subito.
Succede a Solaro, nell’articolo spieghiamo perché.

Da Bollate la clamorosa azione di protesta degli studenti, che hanno deciso di chiudere la scuola e lasciare tutti fuori, scoprite il motivo di questa protesta.

Da Ceriano Laghetto: dopo la chiusura della stazione Groane, ora gli schiavi della droga camminano sui binari per raggiungere i luoghi dello spaccio

Una donna 39enne a Novate Milanese è stata colpita da tubercolosi, dovrà stare 6 mesi in isolamento.

L’incendio in un palazzo manda in cenere una chiesa evangelica situata al confine tra Paderno Dugnano e Limbiate.

A Cesate un uomo ubriaco picchia la moglie e la figlia minorenne

Aggredito e derubato, un uomo è stato poi costretto anche a pagare, è successo a Uboldo.

Un ragazzo di Misinto, insieme ad alcuni colleghi universitari, ha vinto in concorso internazionale per i progetti sul trasporto del futuro

I ladri hanno colpito anche la bottega solidale a Saronno

Incappucciati e armati, banditi in azione nell’ora di punta a Bollate

Polemica per il sindaco di Garbagnate alla manifestazione della Lega con la fascia tricolore

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.