Misteriosa morte in mare ai Caraibi; tragedia di San Silvestro per i botti – ANTEPRIMA

PRIMA PAGINA NOTIZIARIOLa nuova edizione del Notiziario, la prima uscita del nuovo anno, si apre con una notizia drammatica che arriva da lontano ma riguarda un giovane di Arese. Davide, 35 anni, ex scout, conosciutissimo, è stato trovato morto in mare sulle coste di Martinica, isola della Antille. La causa della morte non è ancora stata chiarita.

Da Cesate la tragedia di San Silvestro: un grosso petardo esploso ha provocato ferite gravissime ad un 23enne, che ha perso una mano e riportato altre lesioni.

Tra Bollate e Novate Milanese, è morta travolta da un treno la “renna di Babbo Natale”.

A Paderno Dugnano una pattuglia di carabinieri ha salvato in extremis una donna che stava tentando il suicidio

Un cavallo in fuga su una trafficatissima strada provinciale è stato bloccato e messo in salvo dai passanti a Solaro

Capodanno di terrore per i cani del rifugio di Paderno Dugnano, spaventati dai botti si sono feriti cercando di fuggire e la scena scoperta il mattino dopo dai gestori è stata sconvolgente

A Saronno il 2019 ha portato l’aumento della tassa rifiuti

Inquietante attentato incendiario in via Magenta, a Bollate

Spruzzano gas per simulare una perdita e mettono a segno il furto con raggiro, è successo di nuovo, questa volta a Origgio e Uboldo

A Cesate è crisi in maggioranza, il sindaco non ha più i numeri ma tira avanti

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.