Una cabinovia collegherà i nostri comuni? – Imu, Tasi e Irpef, cosa si rischia con la Finanziaria – ANTEPRIMA

NOTIZIARIO PRIMA PAGINA La nuova edizione del Notiziario si apre con una notizia molto curiosa che potrebbe cambiare notevolmente il servizio di trasporto pubblico nella zona.

Esiste infatti un progetto molto concreto, proposto da una società privata specializzata, per realizzare una cabinovia che colleghi diversi comuni e punti d’interesse della nostra zona, da Baranzate ad Arese, da Rho a Caronno, passando per Bollate e Novate. Spieghiamo il progetto nel dettaglio.

A Saronno sono stati scoperti altri due casi di Epatite A nella stessa scuola d’infanzia in cui venne individuato un primo caso a dicembre.

Ci sono importanti novità introdotte dalla Finanziaria su Imu, Tasi ed Irpef, ecco quali ripercussioni ci possono essere nei nostri comuni

La crisi del Superdì subisce un improvviso blocco: ora è tutto nelle mani del giudice, in forse anche i passaggi di proprietà già siglati, apprensione a Cogliate, Rho, Senago, Cesate, Cislago e Bollate.

Contro il business degli abiti usati, il Comune di Saronno fa rimuovere i cassonetti per la raccolta abusivi

Il gigantesco incendio del maxistore di giocattoli sulla Saronno-Monza, centinaia di messaggi di solidarietà da Limbiate, Paderno e i tant i clienti della zona.

A Caronno Pertusella un blitz per i controlli nelle sale slot: 5000 euro di sanzioni.

Va nei boschi con la divisa di leva, uomo di Solaro prende una multa da 1000 euro

Uno studente di ritorno da scuola viene rapinato con il coltello puntato alla gola, è successo a Paderno Dugnano

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.