Spunta un cadavere dal muro; la tragedia del tassista sulla Mi-Meda – ANTEPRIMA

prima pagina NotiziarioQuesta settimana apriamo la prima pagina de “il notiziario” con un vero e proprio mistero, ancora tutto da decifrare, che parte dal ritrovamento dei resti di un uomo in un muro di un residence a Senago.

Un cadavere “fatto sparire” probabilmente qualche anno fa, forse legato a qualche giro di malavita, come spieghiamo nel servizio all’interno.

In prima pagina anche la notizia del tragico incidente sulla Milano-Meda costato la vita ad un generoso tassista che si era fermato a prestare soccorso a due giovani vittime di un precedente incidente stradale.

Chi aveva causato il primo scontro, un 26enne di Lazzate, si è dato alla fuga senza prestare soccorso, il tassista invece si è fermato e ha pagato il suo gesto con la vita.

 

Da Limbiate l’incredibile vicenda di Giovannino, l’81enne scomparso da casa il 5 ottobre scorso morto sotto un treno la stessa sera: i famigliari che lo cercavano disperati da tre mesi sono stati informati solo dopo 98 giorni. Durissimo l’intervento di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? su questa vicenda.

A Bollate, arrivano “Le iene” nelle case popolari a documentare una situazione davvero difficile

Il postino di “C’è posta per te” arriva in centro a Saronno.

Sempre a Saronno, c’è il quarto caso di epatite nella stessa scuola dell’infanzia

Da Ceriano Laghetto la vicenda di un giovane che per avere scritto una recensione negativa riceve pesanti insulti omofobi su Facebook

Camilla, da Cogliate, lascia tutti a bocca aperta davanti alla Tv a “Italia’s got talent”

A Uboldo, tentava di accendere il barbecue in giardino ma resta ustionato a mani e volto.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.