Grandate, auto ribaltata e ragazzo all’ospedale

Una macchina ribaltata e un ferito che ha concluso la serata all’ospedale Sant’Anna di Como: questo il bilancio di quanto accaduto la scorsa notte sulla Statale dei Giovi. L’incidente è avvenuto a Grandate intorno alle 3 del mattino di sabato 19 gennaio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato per risolvere la situazione e mettere in sicurezza l’area interessata.

Le telecamere di un locale della zona hanno ripreso tutta la dinamica dell’incidente: una Fiat Panda, guidata da un 23enne della zona, stava percorrendo la strada quando all’improvviso ha urtato un’altra automobile, che si è subito dileguata senza prestare soccorso. L’utilitaria in seguito all’urto si è ribaltata ed è andata a concludere il suo tragitto a bordo strada. A soccorrere il ragazzo è stato un uomo in bicicletta, passato sotto le telecamere di sorveglianza poco prima che avvenisse l’incidente.

Il 23enne è riuscito a uscire dall’auto ribaltata da solo e le sue condizioni non sono sembrate gravi. Dopodiché, l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari, che hanno prestato soccorso al ragazzo e lo hanno portato immediatamente all’ospedale Sant’Anna di Como per accertamenti.

Le operazioni si sono svolte nel più breve tempo possibile vista l’urgenza dettata dalle condizioni della persona coinvolta nell’incidente e la necessità di riportare la situazione alla normalità.