A Limbiate gli spettacoli con le fontane danzanti: oggi la sagra di Sant’Antonio

E’ il giorno delle fontane danzanti a Limbiate. Oggi, sabato 19 gennaio, si terrà la sagra del falò di Sant’Antonio organizzato dalla Pro Loco con Limbiate in Fiore e il patrocinio del Comune.

Si inizia già dalle 10 con il mercatino di hobbisti, commercianti e sapori. Dalle 14.30, il divertimento si arricchisce con i balli popolari con il gruppo Danza che ti passa. Alle 16.30 invece sarà la volta della benedizione degli animali con don Gianluca e la sfilata insieme ai cani del Rifugio La Fenice e Non voltiamogli le spalle.

Il momento più atteso sarà quello con le fontane danzanti, ogni ora infatti sarà proposto uno spettacolo di luci e giochi d’acqua.

Per i più golosi ci sarà la possibilità anche di mangiare casoeula, arrosticini, prochetta e vin brulè. L’appuntamento è per tutti in piazza Tobagi a Limbiate.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.