Movida, la discoteca Fellini di Pogliano e il Sio Cafè chiusi dalla Polizia

Tempi duri per la movida milanese e non solo, la Polizia ha chiuso la discoteca Fellini di Pogliano Milanese assieme al Sio Cafè e allo Scooby bar a Milano. 

Gli episodi accaduti nei locali hanno reso necessario i provvedimenti, predisposti dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Milano. Il Questore Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti e violenti da parte dei suoi frequentatori con anche per reati in materia di stupefacenti, i quali possono arrecare danno per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini scoraggiando nel locale la presenza abituale di avventori pregiudicati o tratti in arresto in più circostanze.

La Polizia di Stato ha così sospeso la licenza per 10 giorni ciascuno al Sio Cafè e allo Scooby Bar a Milano e per 15 giorni alla Discoteca Fellini Club House a Pogliano Milanese.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.