Furti in ditta e fuga a velocità folli, 5 arrestati – VIDEO

Corsico fuga auto velociRubavano nelle aziende e poi fuggivano a bordo di super auto a velocità folli.

I carabinieri hanno arrestato questa mattina  i 5 componenti di una banda specializzata nei furti in aziende.

I militari dell’Arma della Compagnia di Corsico (MI),   hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Milano. 

Si tratta di soggetti stranieri, pregiudicati, ritenuti responsabili di “associazione per delinquere finalizzata a furti e riciclaggio”.

Le indagini  hanno permesso di identificare i componenti della banda ritenuta responsabile di oltre 20 furti in azienda.

I colpi sono stati messi a segno in tutto il nord Italia.

Particolarità della banda era l’utilizzo per i colpi di autovetture di grossa cilindrata, con le quali fuggivano  a velocità superiori ai 250 Km/h, sfrecciando anche nei centri abitati.

E’ stato accertato l’utilizzo, da parte dei malviventi, di un’autovettura Audi Rs3, provento di furto commesso nel mese di dicembre 2017 all’interno di una ditta di Altavilla Vicentina (VI)

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.