Furti nei supermercati, 26enne arrestato a Saronno

carabinieri cantùAveva il vizio di rubare nei supermercati, lo hanno arrestato a Saronno.

I militari della tenenza carabinieri di Mariano Comense, hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Verbania nei confronti di C.S. italiano classe 1992, di fatto senza fissa dimora.

Deve espirare la pena di 1 anno, 7 mesi e 24 giorni per furto aggravato in seguito ad un furto messo a segno nel luglio del 2016 a Gravellona Toce, all’interno di un supermercato dal quale aveva asportato diverse bottiglie di alcolici.

Dopo quell’episodio ce ne sono stati altri dello stesso tenore, tra cui anche un furto aggravato commesso lo scorso 21 dicembre nel centro commerciale “Mirabello” di Cantù, per il quale fu arrestato in flagranza.

Ricevendo in carico il provvedimento del Tribunale, i militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense, in collaborazione con quelli della Stazione di Saronno, si sono dedicati alla localizzazione del soggetto.

L’uomo è stato individuato a Saronno, bloccato e trasferito in carcere a Busto Arsizio.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.