Così smontiamo Ponte Morandi; padre spara al figlio, paura in strada – ANTEPRIMA

prima pagina NotiziarioIl notiziario di questa settimana si apre con il racconto di un’eccellenza industriale del nostro territorio su cui sono puntati i riflettori dell’opinione pubblica nazionale: un’impresa specializzata di Novate Milanese, che si sta occupando della delicata demolizione del Ponte Morandi a Genova.

Raccontiamo gli sviluppi del drammatico fatto di cronaca che ha sconvolto Limbiate dove un padre ha sparato ad un figlio, che poi è scappato ferito e sanguinante in strada, per una questione di eredità.

Da Bollate le truffe messe a segno da falsi carabinieri, malviventi con divise simili a quelle dell’Arma, che confondono in particolare gli anziani.

Incendi di automobili misteriosi a Baranzate: due casi a distanza di 7 giorni, nella stessa via.

La banda musicale di Lazzate incanta tutti con la rappresentazione de “La Traviata” sul prestigioso palco del Teatro Pasta di Saronno.

Francesco Guccini cita Ceriano Laghetto, dove, secondo lui “Prima tutti comunisti, oggi tutti leghisti”. Ma sua affermazione in diretta radio ha suscitato polemiche.

A Garbagnate una donna è stata presa a pugni e poi scippata.

Tra Origgio e Uboldo si discute del sottopasso: no al senso unico, meglio la Ztl.

Paderno Dugnano dice addio ad Emilio Croci, una vita spesa per il prossimo.

A Saronno, il sindaco ipotizza di istituire parcheggi più cari per i non saronnesi.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.