Croce Rossa: la solidarietà arriva nei centri commerciali della Lombardia

La solidarietà della Croce Rossa Italiana arriva nei centri commerciali della Lombardia. Sono 63 i punti vendita che domenica 17 febbraio aprono le loro porte. Presso ciascun centro si potrà trovare uno stand dei comitati vicini per la raccolta di fondi, destinati a finanziare le attività legate alla tutela della salute, e per l’attività di sensibilizzazione verso la popolazione, grazie alle numerose campagne attive nel 2019, tra cui “Non sono un bersaglio”.

Tra le tante attività proposte ci saranno: iniziative di prevenzione, la promozione di stili di vita sani, la misurazione della pressione arteriosa, lezioni informative di rianimazione cardiopolmonare, manovre di disostruzione pediatrica, uso del defibrillatore semiautomatico e l’intrattenimento. 

La Croce Rossa sarà presente a Cormano presso il Centro Commerciale Cormano, a Limbiate al Carrefour e a Paderno Dugnano al Centro Commerciale Brianza. 

Clicca qui per la lista completa dei 63 punti vendita della Lombardia in cui sarà presente la Croce Rossa Italiana. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.