
Un collegamento in diretta dal palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno ha presentato al pubblico di Rai Uno lo spettacolo di Antonella Ferrari che sarà portato in scena questa sera, giovedì 21 febbraio.
Nella puntata di ieri de “La vita in diretta”, Tiberio Timperi dallo studio, in compagnia di Cinzia Leone, ha intervistato l’attrice Antonella Ferrari, protagonista di palcoscenico per presentare lo spettacolo “Più forte del destino. Tra camici e paillettes la mia lotta alla sclerosi multipla”.
QUI L’INTERA PUNTATA (l’intervento da Saronno è al minuto 40 circa)
Uno spettacolo che racconta la vicenda personale della Ferrari, volto noto anche in tv, che è stato tratto dall’omonimo bestseller edito da Mondadori.
Nello spettacolo, per la regia di Antonio Di Tullio, Antonella, racconterà in modo ironico e divertente ma non senza emozionare, la sua storia, la sua lotta contro la malattia ma anche il modo in cui questa si riflette sul quotidiano: dal lavoro agli affetti, fino ad arrivare alla discriminazione che spesso ne consegue.
L’appuntamento è per questa sera alle ore 21, sono ancora disponibili alcuni biglietti che si possono acquistare qui
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




