Il mistero sotto la chiesetta; sopravvissuto alla tragedia in montagna – ANTEPRIMA

NOTIZIARIO PRIMA PAGINA La nuova edizione de “il notiziario” si apre con una vicenda vecchia di almeno 600 anni, o forse anche di più: è ancora avvolto dal mistero il ritrovamento di due tombe e di ossa umane sotto il pavimento dell’antico oratorio dei Santi Ambrogio e Caterina a Solaro. Domenica molte persone in coda per saperne di più.

Giovanni, escursionista di Lazzate è sopravvissuto miracolosamente ad una brutta caduta in montagna, mentre cercava di trattenere Katia, che stava salendo in vetta con lui e che è improvvisamente scivolata. La donna è morta sul colpo.

Al Pronto soccorso di Garbagnate ci sono ancora troppi problemi e sono sempre di più le persone che si lamentano per gli eccessivi tempi di attesa, anche con codice giallo e situazioni piuttosto gravi, come quella che raccontiamo.

A Cislago viene introdotto il “baratto amministrativo” per chi non è in grado di pagare la Tassa rifiuti comunale.

Beppe Fiorello ha portato in Tv su Rai 1 la storia dell’imprenditore Claudio Muscia, che a Saronno ha acquistato l’azienda che lo aveva licenziato e ridato lavoro a buona parte dei suoi colleghi

Banditi armati rapinano un supermercato: momenti di paura a Mozzate.

La trasmissione tv “Chi l’ha visto?” torna a Cogliate per un mistero che dura da 25 anni.

A Caronno Pertusella si inasprisce la polemica sui corsi di Arabo.

Cani che sporcano in strada: a Bollate la prima multa ad un proprietario.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.