Ritardi sulla tramvia Milano-Limbiate: incidente sulla Comasina a Paderno

Ritardi di oltre un’ora per i pendolari della tramvia Milano-Limbiate per un incidente all’altezza di Paderno Dugnano. Dalle 17 di questo pomeriggio la circolazione è sospesa a causa di una mancata precedenza tra un tram in transito e un’auto impegnata in una svolta lungo la Statale dei Giovi.

Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto nel tratto padernese tra le vie Pepe e Nenni. Nel contatto con il tram che procedeva verso Milano, il veicolo è rimasto danneggiato. Lievemente ferita la conducente di 66 anni. In suo soccorso è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Arese che l’ha trasportata in codice verde per accertamenti in ospedale.

Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Locale di Paderno. Rallentamenti si registrano nel tratto della Comasina interessato dall’incidente. La circolazione tranviaria invece dovrebbe riprendere entro le 19. Sono decine i pendolari rimasti a piedi nelle varie fermate lungo la Milano-Limbiate. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.