Spray urticante per non pagare il conto; volantini contro il sesso omo nel Parco – ANTEPRIMA

Questo nuovo numero de “il notiziario” si apre con la notizia di un incredibile episodio verificatosi sabato scorso in un ristorante giapponese a Saronno, dove qualcuno ha diffuso spray urticante che ha provocato malessere e disagi a 17 persone: pare che sia stato fatto da un gruppo di ragazzi con l’obiettivo di allontanarsi dal locale senza pagare.

Nel parco delle Groane, a Bollate, sono comparsi volantini di protesta sugli alberi contro la frequentazione da parte di coppie omosessuali che consumano rapporti sul posto.

Due giovanissimi, di Caronno Pertusella e Solaro hanno realizzato un film che sarà proiettato per la prima volta al cinema. E’ stato girato tra Solaro, Caronno Pertusella e Saronno e vi hanno recitato i ragazzi del gruppo di teatro del liceo G.B.Grassi di Saronno.

A Cusano Milanino debutta il “Metrominuto”, la nuova idea dalla Spagna per spostarsi a piedi in città.

Una scuola del futuro, in grado di sfruttare l’effetto serra, sarà realizzata ad Origgio.

Chiuso il distretto sanitario di Caronno Pertusella, i servizi ora sono a Saronno.

Da Limbiate la polemica sull’assessore che ora prende lo stipendio ma in Comune si vede poco.

Accompagna un’anziana a fare la spesa ma poi la deruba: è successo a Bollate.

Paderno Dugnano dice addio a Magni, commerciante dal cuore d’oro.

Sono 6 le persone indagate per il bimbo di Turate morto in Sicilia.

Una falsa badante gli ha svaligiato la casa: è successo ad Uboldo.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.