Rifiuti scaricati in un prato: Protezione civile del Parco indaga

Sono sempre più sconcertanti le azioni degli inquinatori che gettano i rifiuti nel Parco delle Groane.

Questa volta questi incivili hanno colpito a ridosso del borgo.

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi qualcuno è entrato nel prato che costeggia un’abitazione privata di via Fametta e ha gettato lì diversi sacchi condominiali di immondizia varia, scatoloni e oggetti sparsi.

Il mattino dopo i passanti si sono trovati davanti agli occhi questo triste spettacolo. Questa volta sembra però che qualcuno voglia andare in fondo a questa storia.

Alcune guardie della protezione civile si sono infatti fermate a rilevare l’accaduto estrapolando elementi preziosi dai rifiuti per risalire ai colpevoli.

Sembra infatti che siano stati trovati scontrini, estratti conto e altri elementi che possono far risalire a questi inquinatori.

Indagine che si aggiunge a quella in corso per risalire agli autori dello scarico di divani avvenuto qualche settimana fa sullo scolmatore.

Non perdetevi tutte le ultime notizie della zona sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.