Turate: il Comune vuole formare una band di ragazzi

A Turate, nei prossimi mesi, si darà vita a una band musicale composta da ragazzi tra i dodici e i diciassette anni, con l’obiettivo di formare un gruppo di giovani musicisti che si esibirà a Turate e negli altri comuni della Bassa Comasca, specialmente d’estate.

Le audizioni avranno luogo il prossimo 19 maggio all’interno della Casa delle associazioni, in piazza della Chiesa 4, dalle 10 in poi.

L’iniziativa è parte integrante del progetto “ConDivisioni” e “MoltiplicAzioni”, a cui hanno dato vita il gruppo di teatranti Eccentrici Dadarò, ed è sostenuta anche dal Comune di Turate.

“Il percorso prevede le audizioni nel mese di maggio 2019, le prove con cadenza settimanale tra ottobre 2019 e maggio 2020 fino ad arrivare a giugno e luglio 2020, quando la Band salirà sui palchi di Turate e dei comuni limitrofi per esibirsi in alcuni concerti estivi”, si legge in una nota diffusa dagli organizzatori.

Per l’iscrizione alle audizioni, da inviare entro il 30 aprile, basterà mandare una email al seguente indirizzo: info@glieccentricidadaro.com.