Muore di meningite a soli 24 anni; rinnova la patente a 102 anni – ANTEPRIMA

prima pagina notiziarioLa prima notizia di questa edizione del Notiziario è dolorosissima e riguarda una ragazza di soli 24 anni, uccisa dalla meningite in poco più di 24 ore dopo il ricovero all’ospedale di Saronno. Una tragedia che ha scosso non solo la comunità di Uboldo dove viveva Federica ma i moltissimi che hanno conosciuto questa ragazza.

Da Garbagnate invece, la notizia di un nonno da record, che ha ottenuto il rinnovo della patente di guida all’età di 102 anni.

A Caronno Pertusella il nuovo pediatra voleva rinunciare al posto perché aveva pochi pazienti: una mamma con il passaparola gliene ha trovati altri 100, convincendolo a restare.

Le odiose truffe ai danni degli anziani soli continuano a mietere vittime: questa settimana è successo a Lazzate, a Bollate e a Paderno Dugnano.

Prima una lite alle giostre, poi il far west in centro tra due bande rivali: è successo a Bollate.

Un pauroso doppio frontale ha causato 3 feriti e la chiusura della Saronno-Monza per oltre 3 ore, disagi a Limbiate, Solaro, Ceriano Laghetto e in tutta la zona.

Tra Baranzate e Bollate, gli ritirano 3 volte la patente, poi direttamente l’automobile.

Paderno Dugnano scossa da due gravi lutti per la morte di due persone conosciute e stimate, di 53 e 56 anni.

Ragazza di Bollate nasconde il fidanzatino sul cornicione, ma lui cade: salvato dalle tende da sole.

A Rovellasca e Saronno nominati i nuovi parroci per Manera e Regina Pacis

A Novate Milanese un esibizionista ubriaco dà spettacolo al parco

Sono di Limbiate e Cogliate due dei nuovi consiglieri eletti in Provincia di Monza e Brianza

Nuove telecamere in città, automobilisti attenzione a Senago.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.