Uomo trovato con 3 kg di eroina in auto; arrestato dai carabinieri a Mozzate

Mozzate drogaI carabinieri hanno arrestato un uomo che viaggiava con in macchina 3 kg di eroina.

E’ successo ieri sera a Mozzate.

I militari del nucleo operativo radiomobile di Cantù e della Stazione di Mozzate hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.C., cittadino italiano classe 1962, residente in provincia di Napoli, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione giunge a corollario di una meticolosa attività di informativa, investigativa e di controllo del territorio condotta dai militari che hanno notato il movimento sospetto di un’autovettura sulla strada via Varese di Mozzate.

Controllato il conducente, a seguito di perquisizione veicolare e personale, sono stati rinvenuti nella sua disponibilità  3 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo eroina suddivisi in 6 panetti avvolti da nastro adesivo.

Inoltre l’uomo aveva con sé denaro contante pari a circa 1.400 euro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio.

Droga, denaro, telefono cellulare e autovettura sono stati posti sotto sequestro.

L’arrestato è stato portato in carcere a Como.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.