Limbiate, auto fuori strada, due feriti, intervento dei pompieri per liberarli

Limbiate vigili del fuoco
L’intervento dei Vigili del fuoco (da Facebook)

Due persone sono rimaste ferite e incastrate nell’abitacolo dopo che l’auto su cui erano a bordo è uscita di strada ieri pomeriggio, domenica 24, a Limbiate.

Un uomo di 30 anni e una donna di 26 anni erano sull’auto che percorreva la via Stelvio di Limbiate, strada che scende da Cesano Maderno attraversando i boschi del Parco delle Groane, passando accanto a quello che è conosciuto come il “laghettone”.

Per cause ancora da accertare, l’auto è finita contro un ostacolo, riportando seri danni alla carrozzeria sia frontali che laterali.

Il passeggero risultava incastrato all’interno della vettura.

Per questo sul posto, oltre ad ambulanza ed automedica è intervenuta anche una squadra di Vigili del fuoco, che ha lavorato con l’apposita strumentazione per aprire le lamiere dell’auto e consentire l’intervento dei sanitari.

I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Niguarda.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.