Ci sarà anche un giovane di Ceriano Laghetto tra i protagonisti della puntata di questa sera di Ciao Darwin su Canale 5.
Andrea Cardaciotto, 30 anni, sarà tra i personaggi in gara questa sera nella sfida tra “Cime” e “Rape”.
Cardaciotto, conosciuto in paese dove spesso si esibisce come disc jockey, oppure collabora nell’allestimento di manifestazioni o attività di sorveglianza, è già stato protagonista di comparsate in Tv, sempre su Canale 5.
Due anni fa, con la sorella Erika, più giovane di qualche anno, ha fatto parte di un gruppo che ha partecipato ad alcuni stacchetti pubblicitari con il Gabibbo per “Striscia la Notizia”.
Stavolta, insieme a tuto il resto della sua squadra, dovrà vedersela con le sfide proposte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per decretare la “specie” più adatta a superare il muro dell’evoluzione, come racconta il programma ispirato alla celebre teoria di Darwin.
Appuntamento a questa sera dalle 21,20 su Canale 5
AGGIORNAMENTO – ECCO COME E’ ANDATA
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




