In stazione con 30 grammi di eroina: 54enne arrestato a Garbagnate

I carabinieri  di Garbagnate Milanese hanno arrestato nei pressi della stazione ferroviaria un cittadino italiano 54enne, per spaccio di droga.

L’uomo, residente a Milano ma di fatto senza fissa dimora aveva già diversi precedenti legati alla droga.

I militari, durante uno dei frequenti servizi di controllo, svolti anche nella zona della stazione delle Ferrovie Nord “Garbagnate – Groane”, all’interno del Parco delle Groane, hanno subito notato il soggetto che, alla loro vista, si è allontanato repentinamente.

L’uomo cercava di raggiungere i vicini boschi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato.

 

Durante la perquisizione personale, i carabinieri lo hanno trovato in possesso due involucri di cellophane, contenenti complessivamente 30 grammi di eroina.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Milano.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.