Lazzate, moto contro auto poi le fiamme; gravissimo un centauro di 39 anni

Lazzate incidente moto Un motociclista di 39 anni è rimasto ferito in maniera gravissima in seguito allo scontro con un’auto avvenuto questa mattina a Lazzate.

L’incidente si è verificato poco prima delle 8 in via Libertà, la strada provinciale che collega Lazzate a Lentate sul Seveso.

Per cause ancora in corso di accertamento, la moto su cui viaggiava il 39enne di Rovellasca  si è scontrata con un’auto, su cui viaggiava una donna di 76 anni residente a Lazzate.

In seguito allo scontro la moto ha preso fuoco e anche il motociclista è stato investito dalle fiamme.

Sul posto si sono precipitate due ambulanze, l’auto medica e l’elicottero dell’Areu, ma anche una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Lazzate.

I carabinieri della compagnia di Seregno hanno chiuso la strada provinciale ed effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica.

Il motociclista è stato trasferito all’ospedale Niguarda con l’elicottero in codice rosso.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.