L’ospedale in vendita; scabbia a scuola, gli studenti in sciopero – ANTEPRIMA

prima pagina NotiziarioLa notizia di apertura della nuova edizione de “Il notiziario” arriva da Garbagnate: il Comune di Milano, che ne è proprietario, ha deciso di mettere in vendita il vecchio ospedale Santa Corona.

In un istituto superiore di Saronno si è saputo che uno studente è stato trovato affetto da scabbia e altri studenti hanno deciso di scioperare, non entrando a scuola.

Ripartono i lavori sulla Rho-Monza e la priorità sarà la complanare: una questione che riguarda da vicino Bollate, Paderno Dugnano e Cormano.

A Limbiate un pitbull ha aggredito due bambini nel cortile del condominio, i piccoli hanno riportato gravi ferite.

I soccorritori della Croce viola di Cesate sono stati “promossi” da Le Iene per il servizio di soccorso.

Uno sconcertante incendio doloso ha gravemente danneggiato una pizzeria a Bollate.

Falso tecnico e falso vigile: altri due colpi ai danni di anziani soli, a Solaro e Ceriano Laghetto.

Tra Caronno e Garbagnate sarà aperto il nuovo contestato ingresso per Bariola.

Candidati sindaci e liste allo scoperto a Paderno Dugnano, Solaro, Ceriano Laghetto.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.