Arrestata la banda del botto a Solaro; “Come ti rubo i ricordi di una vita” – ANTEPRIMA

prima pagina notiziario La notizia di apertura di questa settimana è quella dell’assalto al Bancomat di notte a Solaro, con l’esplosione che ha fatto saltare sul letto mezzo paese. La banda di delinquenti fuggita con oltre 90mila euro è stata però arrestata poche ore dopo dai carabinieri.

I raggiri ai danni di persone anziane sole in casa si ripetono con sempre maggiore frequenza: questa settimana raccontiamo in esclusiva da Garbagnate tutti i dettagli del raggiro, con le tecniche utilizzate per confondere anche le persone più attente.

Un milione di euro di multe in più lo scorso anno per la Polizia locale di Saronno, il dato clamoroso fa esplodere la polemica.

A Bollate un dipinto premonitore della tragedia di Notre Dame, vi è raffigurata la cattedrale parigina in fiamme, fu realizzato qualche anno fa.

Questa volta un sindaco si arrabbia non per l’arrivo dei migranti ma per il loro trasferimento, da Cesate a Milano.

Tra Lazzate e Misinto un maxi incendio nel Parco delle Groane ha impegnato oltre 60 uomini per lo spegnimento, insieme all’elicottero della Regione Lombardia,

Sbanda con l’auto e provoca un black out, con negozi costretti a chiudere: è successo a Garbagnate.

Per le elezioni amministrative a Paderno Dugnano ci sono 300 candidati distribuiti in 12 liste.

A Turate una taglia degli animalisti contro chi abbandona polpette avvelenate.

Da Leonardo a Hemingway, da Radio Deejay a Marte: ecco le 8 meraviglie di Bollate.

Bimbo smarrito a Milano, in suo soccorso arriva Leo, ex vigile di Limbiate.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.